Lo Staff Tecnico

TEA Technology Engineering Automation SRL nasce da un gruppo di ingegneri con maturata esperienza nei settori della progettazione meccanica, progettazione elettronica, dell’automazione industriale e delle telecomunicazioni.

Nel corso degli anni l’interesse si è allargato ad altri ambiti come la supervisione ed il controllo di apparati e l’integrazione di sistemi. Grazie ad accordi commerciali e collaborazioni con altre società di progettazione e consulenza, TEA è in grado di svolgere un ruolo centrale nello sviluppo di soluzioni chiavi in mano e di progetti verticali

Franco Bulleri

franco.bulleri@teatea.it

progettista meccanico, è stato direttore tecnico per molti anni nella Bulleri Macchine di Cascina (PI) , azienda storica operante nel settore della costruzione di macchine speciali per lavorazione del legno, azienda esistente fin dal 1935 e fondata da Alberto Bulleri suo nonno e guidata poi per molti anni da Roberto Bulleri, suo padre. L’azienda, conosciuta e rinomata in tutto il mondo (non esiste paese dove le macchine Bulleri non siano state esportate) è passata poi negli anni (dopo la morte di Roberto Bulleri) ad altro gruppo industriale dove Franco Bulleri è stato progettista e direttore tecnico fino al 1999. Passato poi alla libera professione, ha fondato successivamente , l’attuale società.

Motore endotermico per motociclette progettato e realizzato da Alberto Bulleri negli anni ’30.

Michele Barsacchi

michele.barsacchi@teatea.it

ha completato gli studi di Ingegneria elettronica. Parallelamente al corso di studi ha collaborato con varie aziende maturando una notevole esperienza nell’ambito dell’elettronica sia analogica che digitale in particolare interessandosi di calcolatori elettronici, telecomunicazioni e automazione. Ha collaborato con la Bulleri Macchine prima e alla Bulleri Brevetti poi, con mansioni di progettista elettronico e softwerista accumulando grande esperienza nel settore dell’automazione industriale. E’ stato direttore di stabilimento durante la gestione SICAR Bulleri Brevetti, per passare poi nel 2003 alla libera professione e attualmente socio di Tea.

Sergio Pistolesi

sergio.pistolesi@teatea.it

è coordinatore operativo della Società prestando servizi di consulenza e collaborazione nella progettazione e realizzazione di reti e servizi di TLC, ma anche perizie e consulenze tecniche di parte in cause civili. Alcuni Clienti: CDC spa, Interfree spa, Consorzio Terrecablate, Consorzio Hypertix, Ksolutions spa (Gruppo Kataweb Espresso), Flynet srl, Consiagnet spa, Intesa spa, GSC spa, Snaiway spa, Infracom Italia spa, Momax srl, Comunità Montana Mugello, NewVas spa, Nouvelle srl, Comune di Siena, Provincia di Firenze, Firenze Parcheggi, Provincia di Grosseto, Nera spa, Interoute spa, Banca di Pisa.  Attualmente socio di Tea.

Flexible solutions for your business